venerdì 26 gennaio 2007

Gonzo fa il Federer

Siamo in vena di semifinali facili. Un altro 3-0 e il buon Tommy Haas è già a casa. Altra superba prestazione di Fernando Gonzalez. Alla fine della fiera chi si aspettava una seconda semifinale ricca di emozioni è rimasto deluso. In questa sede era stata già pronosticata una finale Svizzera-Cile, senza aver necessariamente portato sfortuna rispettivamente a Stati Uniti e Germania che hanno visto uscire fuori i propri beniamini.
La partita ha detto 42 vincenti per Gonzalez a fronte di soli 3 errori non forzati, dati abbastanza significativi aggiungerei. Significa che quando nella testa del Cileno balenava l' idea di infilare Haas, questi veniva puntualmente castigato nel 90% dei casi circa. Martire.
Adesso ci aspetta un' interessante finale, dove i bookmaker ovviamente dicono Federer (non che ci vogliano i Bookmaker per affermare ciò), ma dall'altra parte io dico che Gonzalez potrebbe portar via qualcosina a Federer. Personalmente il mio pronostico è 3-1 Federer. Ai contendenti la smentita.

Nessun commento: